Offerte_lavoro

Servizio gratuito dell’IIS Leonardo da Vinci-Ripamonti finalizzato a collegare la scuola con il territorio.
Consiste nella pubblicazione sul nostro sito internet di offerte di lavoro, da parte di aziende, per i nostri alunni ed ex-alunni interessati.

Data inserimento: 21 Febbraio 2018
MANTERO SETA gruppo industriale leader nella produzione tessile per il settore della moda-lusso, ha aperto due ricerche per la posizione di: tessitore/tessitrice e addetto/a al controllo qualità.
Le posizioni ricercate prevedono un iniziale inserimento in stage della durata di circa sei mesi, per poi proseguire (in caso di reciproca valutazione positiva) con un percorso di apprendistato.

  • Addetto/a al controllo qualità: i/le candidati/e prescelti/e, in affiancamento al tutor aziendale, supporteranno il puntuale controllo del tessuto per abbigliamento ed accessorio, al fine di individuare le difettosità e garantire il rispetto dei parametri indicati nella scheda tecnica del cliente.
    Requisiti:
    – Qualifica professionale oppure diploma ad indirizzo tessile – moda
    – Max 28 anni
    – Precisione e attenzione al dettaglio
    – Capacità di concentrazione
    Sede di lavoro: Grandate (CO)
  • Tessitore/Tessitrice:i/le candidati/e prescelti/e, in affiancamento al tutor aziendale, supporteranno l’intero processo di
    tessitura, verificando il corretto posizionamento di rocche e orditi ed intervenendo sui telai al fine di assicurare l’assenza di imperfezioni o difetti nella produzione.
    Requisiti:
    – Qualifica professionale ad indirizzo tessile – moda
    – Max 28 anni
    – Precisione e attenzione al dettaglio
    – Capacità di concentrazione
    Sede di lavoro: Villa Guardia (CO)